top of page
  • mfavalli

'Amburgo sceglie SiWeGo per cambiare il trasporto merci': Il Sole 24 parla di noi

Anche l'importantissimo Il Sole 24 parla di noi in un Articolo Speciale dedicato alla nostra Avventura.


L'importante pubblicazione ci ha dedicato uno spazio speciale sulle sue pagine cartacee, raccontando l'eccitante progetto pilota a Amburgo. Questa importante menzione non solo sottolinea il ruolo centrale di SiWeGO nell'innovazione del settore della logistica, ma evidenzia anche il crescente interesse da parte dei media nei confronti della nostra missione.


Il Sole 24 non ha solo raccontato la storia di SiWeGO ma ha messo in luce il progetto pilota con il Comune di Amburgo. Un viaggio iniziato quasi un anno fa, quando il nostro CEO, Marcello Favalli, ha intrapreso un percorso che ha portato SiWeGO a diventare la punta di diamante dell'innovazione italiana nel campo della mobilità sostenibile.


Il ruolo di SiWeGO come pioniere della sharing economy nel trasporto delle merci è, infatti, sottolineato nell'articolo e non solo: Il Sole 24 celebra la scelta di Amburgo di collaborare con SiWeGO, creando un ponte tra l'Italia e la Germania per plasmare il futuro della logistica sostenibile. La città ha non solo accolto il progetto pilota ma si è anche impegnata a diffondere il messaggio della sostenibilità.


Scopri tutti i dettagli e lasciati ispirare dal nostro impegno verso una mobilità sostenibile.

Il Sole 24 ore parla di noi

10 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page