top of page
  • mfavalli

‘THE MWC BARCELONA 2023’: SiWeGO continua a volare!


mwc-siwego-barcellona

Dopo Berlino, Napoli, Malta, Sofia, Los Angeles e Napoli…SiWeGO è atterrato a Barcellona per uno degli eventi più importanti dell’anno: Il Mobile World Congress 2023 (MWC).


Dopo aver saltato l’edizione del 2020 per la pandemia, quelle successive sono state di gran lunga superiori, ma quella del 2023 si prospetta ancora più grande: l’evento ha ripreso progressivamente quota sia in termini di presenza, sia in termini di spazi espositivi, quindi di brand che sfruttano la settimana catalana dedicata alla tecnologia per proporre le novità in arrivo nei prossimi mesi


Ma cos’è il Mobile Congress 2023 e dove si svolge?


E’ una fiera che mette in mostra le novità del mondo della tecnologia - dagli smartphone ai tablet, ai relativi accessori, che comporranno il top di gamma dell’anno appena iniziato. Sin dal 1987, il congresso è considerato l’evento tecnologico più importante dell’anno che quest’anno si terrà nella bella capitale catalana, Barcellona.


Oltre 61.000 partecipanti provenienti da 168 paesi si riuniranno a Barcellona per esplorare le ultime tecnologie di connettività di tendenza, promuovere preziose connessioni B2B e ottenere informazioni sulle soluzioni alle attuali sfide della connettività intersettoriale. Le aziende espositrici provengono da diversi background, in prima linea ci sono influenti fornitori di tecnologia e telefonia mobile, integrati da produttori di dispositivi, fornitori e proprietari di contenuti. La mostra è organizzata attraverso le sezioni Digital planet, Company Spotlights, Industry City, offrendo a ogni attore influente nell'ecosistema delle telecomunicazioni le massime prospettive di esposizione.


Esperti, ricercatori di spicco saliranno sul palco del MWC 2023, partecipando a forum, sessioni di conferenze e discorsi portando preziose informazioni su tutti gli aspetti della connettività e dei media digitali. Il display dinamico MWC è seguito da preziosi eventi di networking ed informativi su 5G Connect, Advancing AI, CloudNet e altri argomenti essenziali. La comunità delle startup è sotto i riflettori a 4YFN, mentre il forum e le conferenze Diversity4Tech catalizzano i risultati del networking per visitatori ed esperti.


E SiWeGO?


La nostra startup innovativa è stata selezionata dall’ITA ICE - Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane - per prendere parte all’evento nella sezione App & Technology.


Un’occasione per tutto il nostro team di interfacciarsi con grandi aziende leader del settore ‘mobile’ , di presentare al mondo la nostra idea di futuro sostenibile e di espandere le nostre conoscenze sia personali che lavorative.


SiWeGO // Smart Eco Transport


16 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page