top of page
  • mfavalli

SiWeGO alla eMobility Expo di Valencia


SiWeGO alla eMobility Expo di Valencia
SiWeGO alla eMobility Expo di Valencia

È stato un viaggio emozionante per SiWeGO, con destinazione Valencia, Spagna. Il 14 e 15 Febbraio, la BlaBlaCar delle merci ha partecipato all'eMobility Expo World Congress, un'opportunità straordinaria per esplorare le nuove frontiere della mobilità e condividere la nostra missione di trasporto sostenibile.


Cosa è l’eMobility Expo World Congress?

Un evento dedicato alle ultime innovazioni e soluzioni sostenibili per l’industria della mobilità elettrica, autonoma, connessa e sostenibile. Ha, infatti, riunito più di 6.000 professionisti per scoprire le ultime tendenze, veicoli e soluzioni tecnologiche per potenziare la mobilità del futuro. Oltre 200 aziende espositrici specializzate in mobilità urbana e micromobilità, industria automobilistica, industria tecnologica, così come le startup che stanno rivoluzionando il settore; startup che hanno presentato le loro ultime innovazioni e soluzioni per il futuro della mobilità. E già, tra queste anche SiWeGO.


SiWeGO alla eMobility Expo di Valencia

Tra le luci della ribalta abbiamo avuto l'onore di presentare sull palco la nostra visione sul palco, mettendo in evidenza l'importanza della condivisione di viaggi, auto e biciclette per il trasporto di pacchi e merci. Questo approccio, lo ricordiamo, non solo riduce la congestione stradale, ma contribuisce anche a ridurre le emissioni nocive e promuovere un uso più efficiente delle risorse di trasporto. È stato incredibile condividere la nostra passione e vedere il sostegno di così tante menti innovative nel settore della mobilità.


Un grazie di cuore a tutti coloro che hanno reso possibile questa incredibile esperienza. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti mentre continuiamo a guidare il cambiamento verso un futuro più sostenibile e connesso.


13 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page