• mfavalli

SiWeGO: consegna regali di San Valentino in giornata


Scambiarsi regali è un’azione ricca di significato, in particolar modo tra gli innamorati.



Tuttavia, in tempi come questi, in cui la mobilità è ridotta, non sempre è possibile farlo di persona. Per fortuna, SiWeGO consegna regali per il tuo innamorato/a in giornata. Anche a San Valentino.




Scambiarsi regali oggi



Spesso ci si sente in dovere a comprare un regalo per qualcuno per non deludere le aspettative degli altri. Tuttavia, fare un regalo è anche una dimostrazione simbolica di un sentimento e di attenzione.



Per chi si sente nella seconda categoria, è bello quindi poter fare e ricevere regali. Purtroppo però, per colpa della crisi pandemica Covid-19 questa opzione diventa molto difficile.



Specialmente per chi abita lontano e non può consegnare il proprio regalo guardando la persona a cui vuole darlo.



Il problema diventa ancora più ostico tra due innamorati: tra poco si avvicina San Valentino.

E sarebbe un peccato non riuscire a consegnare il proprio regalo proprio nel giorno degli innamorati.



Perché consegnare regali a San Valentino?



Anche la festa di San Valentino ha una storia che spesso si collega al consumismo e alla superficialità delle ricorrenze.



Molte leggende, anche antiche, ruotano attorno a questa festività, tuttavia ce n’è una che rende giustizia al concetto di scambio di regali.



Si narra che il santo San Valentino un giorno sentì passare, al di là del suo giardino, due giovani fidanzati che stavano litigando.



Decise di andare loro incontro con in mano una magnifica rosa, pregando loro di riconciliarsi.



Qualche tempo dopo la giovane coppia tornò da lui per invocare la benedizione del loro matrimonio. La storia si diffuse e gli abitanti iniziarono ad andare in pellegrinaggio dal vescovo.



Ai tempi del Covid19, come si può fare a consegnare le rose dell’amore?



SiWeGO è il nuovo San Valentino



Grazie al sistema di consegna veloce e personalizzato, la preoccupazione di far arrivare il proprio regalo di San Valentino viene ovviata con SiWeGO.



Poter garantire la consegna di regali o messaggi di amore tra persone che non si vedono da tempo o che sono costrette a vivere lontane, può essere una grande consolazione e dimostrazione di vicinanza.



Prova il servizio di SiWeGO per consegnare i regali di San Valentino in giornata. E se sei un cuore solitario, non ti preoccupare, c’è sempre San Faustino 😉





Scarica l’app


0 visualizzazioni0 commenti