top of page
  • mfavalli

Premi e riconoscimenti: SiWeGO vola sempre più in alto.


premiericonoscimenti

Il 2022 per la nostra startup è stato un anno indimenticabile, ricco di sorprese e soddisfazioni, riconoscimenti e partecipazioni ad eventi dal calibro esclusivo e con risonanza in Europa e nel Mondo.


Con l’inizio di Giugno, si chiude il primo semestre di un anno che si prospetta roseo e fruttuoso come quello precedente, e al fianco di riconoscimenti come il CTE - Next con il comune di Torino, Boost your Idea di LazioInnova, ‘FLORENCE4SUSTAINABILITY’ del Murate Idea Park, Encubator by PoliHub e Vodafone Power Lab dello scorso 2022, si sono aggiunte la presenza e la partecipazione a diversi eventi come:

1 BAUHAUS WEEK

Uno dei primi incontri di EEMI - a Trento - con la partecipazione di accademici, architetti, finanziari e start-up come SiWeGO che ha come obiettivo quello di migliorare qualitativamente la vita dei cittadini di tutto il mondo, attraverso soluzioni digitali e sostenibili nell’area domestica e nella progettazione di ecosistemi sostenibili.


2 ‘MWC BARCELONA 2023’

La fiera, polo più importante dell’anno, che mette in mostra le novità del mondo della tecnologia - dagli smartphone ai tablet, ai relativi accessori, che comporranno il top di gamma dell’anno appena iniziato. Sin dal 1987, il congresso è considerato l’evento tecnologico più importante dell’anno che quest’anno si terrà nella bella capitale catalana, Barcellona.


3 MOTOR VALLEY FEST presso l’Accademia Militare di Modena

L’evento per tutti gli appassionati di motori, per gli addetti ai lavori, per la community nazionale ed internazionale dell’auto, che prevede un intenso calendario di convegni e tavole rotonde, esposizioni di vetture dei brand della Motor Valley e la presentazione di startup del settore.


4 ‘WE MAKE FUTURE 2023’ a Rimini

L’acceleratore di cultura, formazione e innovazione che opera come strumento al servizio della società, mettendo in connessione l’Italia e il mondo e che ospiterà eventi, incontri di formazioni, area fieristica e leader del settore e a cui SiWeGO non può mancare.


Insieme a questi traguardi il nostro CEO - Marcello Favalli - ha avuto la possibilità di esporre la nostra vision e il nostro obiettivo di fronte ad obiettivi e microfoni di alcuni dei podcast e magazine online di maggiore rilevanza per il settore tecnologia e innovazione.


Quali? INSIDER - Dentro la Tecnologia, StoryTime, Workout e Forbes Digital Revollution - per dirne alcuni - in cui la nostra azienda ha saputo spiccare come innovazione e senso civico, nei rispetti dei canoni della moderna comunità europea, improntata su sostenibilità, economia circolare e innovazione tecnologica.


Con la speranza che la nostra start up continui a crescere non vediamo l’ora di affrontare il prossimo semestre.


SiWeGO // Smart Eco Transport



16 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page